The Hole
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Hole

si sta avvicinando...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Introduzione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Wheel of Fate
Admin
Wheel of Fate


Messaggi : 158
Data di iscrizione : 12.01.08

Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Introduzione   Introduzione Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 2:15 pm

Introduzione


Registrazione proveniente dal satellite Icarus
Distanza : 170.000.000 KM dalla terra
Data : Sconosciuta

Benvenuti nello spazio del sito dedicato a chiunque abbia domande sullo sviluppo del gioco, scambiare pareri o commentare la trama (anche le critiche sono bene accette brutti pezzi di me…!)
Cominciamo dalle spiegazioni più generali:

* Che cos’è The Hole?


The Hole è un gioco di ruolo on-line, non del tipo però di WoW, ma più simile a quelli che comunemente si giocano senza la presenza di un computer.
Il gioco si svolge all’interno di location, costruite appositamente per l’interazione tra i giocatori, e si svolge nella stessa maniera di un gioco di ruolo classico.
All’interno del gioco saranno presenti anche delle regole, che permetteranno di poter risolvere le azioni dei giocatori mirate all’ambiente esterno o verso altri personaggi (per il sistema vi rimandiamo al forum appositamente dedicato).

* I Protagonisti


Ogni giocatore che voglia partecipare, dovrà crearsi una propria identità, ovvero un personaggio che verrà inserito nel mondo di The Hole.
Questo personaggio, al pari con le persone reali, dovrà essere dotato non solo di caratteristiche fisiche mentali e sociali, che gli verranno forniti adeguatamente dal regolamento, ma dovrà anche possedere eventi passati e situazioni presenti, che li rendano maggiormente reali.
A questo proposito è necessario sottolineare l’importanza di creare quante più caratteristiche possibili riguardanti il passato o l’eventuale presente del giocatore.
Ciò permetterà non solo di poter dare spessore maggiore al proprio personaggio, ma anche di poter creare un mondo in cui il giocatore si senta coinvolto su più fronti.
Di conseguenza descrizioni quali eventuali amici, nemici, mogli, mariti, figli o datori di lavoro, dovranno essere consegnate al momento della presentazione del personaggio ai moderatori.

* Location


Le location saranno stabilite già in partenza, il giocatore potrà spaziare in quelle che vedrà nella sezione principale del forum, ma altre potranno essere aggiunte nel corso del gioco come alcune potrebbero essere chiuse.
I giocatori potranno anch’essi aprire nuove location tramite una semplice dichiarazione del luogo dove vogliono andare e delle persone che vogliono portare con se. Il giocatore può aprire una nuova location solo se è a conoscenza del luogo dove vuole aprirla:
Esempi:
Il giocatore riceve informazioni sull’ubicazione di un determinato negozio o di una determinata città.
Si apparta in un luogo particolare.

Quando il giocatore lascia una location deve dichiararlo come dichiarerebbe un’azione, quindi sottolineando la frase: giocatore lascia la location

* Cast


Affinché il vostro personaggio non risulti avere una faccia blu e quadrata, si consiglia di allegare al vostro profilo un’immagine di vostra scelta di come il vostro personaggio dovrebbe essere.
Potete scegliere un attore o un’attrice visto che non abbiamo nessun problema di copyright.

* Come contattarci


Per aderire al gioco, o presentare i propri personaggi, basterà utilizzare messaggi di fumo, piccioni viaggiatori, canali del sogno, sibille cumane (decliniamo ogni responsabilità nella comprensione), comunicazioni satellitari o segnali luminosi.
Per chiunque invece voglia utilizzare sistemi più classici può farlo:
Via MSN (i contatti sono peppe.andreozzi@hotmail.it o sindarin3@hotmail.com)
Via e-mail (utilizzabile anche per la spedizione del materiale) agli stessi indirizzi
Telefonicamente (Se conoscete i nostri numeri)
Torna in alto Andare in basso
https://thehole.forumattivo.com
 
Introduzione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Hole :: Introduzione-
Vai verso: