The Hole
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Hole

si sta avvicinando...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 News

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Global Frequency

Global Frequency


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 06.02.08

News Empty
MessaggioTitolo: Re: News   News Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 6:07 pm

News Bbc_logo_470_470x352
BERLINO - "Abbiamo la certezza che l'Iran ha in corso un programma segreto per costruire armi nucleari". Lo ha detto il premier israeliano Ehud Olmert parlando a Berlino nel corso di una conferenza stampa congiunta con la cancelliera tedesca Angela Merkel. Per scongiurare questa possibilità, ha aggiunto, "nessuna opzione deve essere scartata"

LOS ANGELES - E' morto a 75 anni l'attore Roy Scheider. Tra i tanti ruoli interpretati, a renderlo famoso soprattutto quello del capo della polizia nel film 'Lo Squalo' di Steven Spielberg. L'attore, che soffriva da due anni di mieloma multiplo, è deceduto nell'ospedale dell'Università dell'Arkansas.

Nel corso della sua lunga carriera, Scheider aveva ottenuto anche due nomination agli Oscar: la prima, nel 1972, come miglior attore non protagonista per 'The French Connection'; otto anni più tardi, era tornato a sperare in una statuetta per l'interpretazione del coreografo protagonista di "All That Jazz" di Bob Fosse.

SCIENZE - Nuovi grandi scoperte stanno per essere fatte sull’origine del nostro universo. La cometa Faraday infatti, ha da poco oltrepassata la zona gallattica M103, rispettando così la sua tabella di marcia che indica il suo arrivo sulla terra previsto tra 3 mesi.

La cometa, composta dagli stessi gas che sembrano aver dato origine al nostro universo, permetterà, grazie ad uno studio un computer, una simulazione del big ben, l’evento che sembra abbia dato origine alla nostra galassia.

Sembra che a tale evento, sarà poi dedicato un museo a Londra.
Dato importante da notare è che sembra che la cometa abbia subito un aumento di massa a partire dalla sua entrata nella zona M103.
Tale dato però non sembra preoccupare gli addetti ai lavori, che lo classificano come un possibile errore di calcolo data l’inziale punto di partenza della cometa.[
Torna in alto Andare in basso
Global Frequency

Global Frequency


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 06.02.08

News Empty
MessaggioTitolo: Re: News   News Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 6:37 pm

WALL STREET - tassi sui Fed funds sono ora al 2,25%, il tasso di sconto al 2,50. Due membri del board hanno votato contro sottolineando i rischi di inflazione. La Borsa, che si aspettava una riduzione di un punto, dopo la decisione ha ridotto il rialzo, ma poi gli indici hanno ripreso a salire e alla fine il Dow Jones ha segnato +3,51 e S&P500 e Nasdaq guadagni superiori al 4%.

CITTA' DEL VATICANO - Contrordine della Bbc sulla Passione di Cristo. Secondo una fiction della tv pubblica inglese, l'iconografia classica avrebbe "falsato" la posizione di Gesù sulla croce, il quale in realtà - spiegano i curatori del lungometraggio - sarebbe morto con le gambe in posizione fetale e con i chiodi ai polsi.

SCIENZE - Uno strano fenomeno sta affascinando gli astronomi di tutto il mondo.
La cometa Faraday, il cui arrivo era accolto con grande gioia dagli scienziati e dagli appassionati di tutto il mondo, sembra adesso preoccupare gli stessi per gli effetti che il suo passaggio potrebbe vicino all'orbita terrestre.
Infatti, gli scineziati hanno registrato un incredibile aumento nella massa, e nella velocità del corpo celeste, la cui data di arrivo non sembra essere più calcolabile.
Tale fenomeno sembra potrebbe provocare alcuni fenomeni elettromagnetici sulla terra.
Per adesso l'allarme non sembra essere grave ma si aspettano nuovi aggiornamenti.
Torna in alto Andare in basso
Global Frequency

Global Frequency


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 06.02.08

News Empty
MessaggioTitolo: Edizione straordinaria a reti unificate   News Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 12:36 pm

Gli scienziati di tutto il mondo ormai parlano di fenomeno.
La cometa Faraday ha subito un nuovo aumento di massa e velocità.
La cometa, che adesso ha raggiunto le dimensioni di un satellite più grande il doppio rispetto alla luna, rappresenta un pericolo globale per tutti i sistemi informatici a causa dei suoi effetti elettromagnetici.
Inoltre, a causa dell'incredibile quantità di massa raggiunta, i govcerni sono preoccupati anche sull'influsso sulle maree che esso potrà avere, e che potrebbe provocare inondazioni nelle città più vicine al mare.
I governi di tutto il mondo però invitano alla calma e tengono a far sapere alla popolazione globale del loro impegno comune nell'affrontare la minaccia.
Tengono comunque ad avvisare che grossi blackout, saranno previsti in tutte le nazioni, ma che comunque le situazioni difficili saranno poi presto riportate alla normalità.
Per garantire l'ordine pubblico, ogni governo ha incaricato un proprio organo militare alla pattuglia nelle città maggiori, dove i disagi dovrebbero essere di livello più elevato.
A tal proprosito è stato stabilito un coprifuoco da rispettare dalla data di arrivo della cometa, data non più calcolabile, fino a quando la situazione non sarà riportata alla normalità.
Da parte nostra assicuriamo tutti i cittadini che faremo tutto il possibile per poter continuare nei nostri doveri nonostante le normali difficoltà che potranno colpirci.
Grazie ad arrivederci.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





News Empty
MessaggioTitolo: Re: News   News Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
News
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» News

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Hole :: Dal globo... :: BBC-
Vai verso: