The Hole
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Hole

si sta avvicinando...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DIN DONG!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Anouk Serafini

Anouk Serafini


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 04.02.08

Dossier
ID:

DIN DONG! Empty
MessaggioTitolo: DIN DONG!   DIN DONG! Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 11:16 pm

DIN DONG! Aereo10

Sciuuuummmm... Razz









affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid















DIN DONG! T0804010


...SBAM! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Anouk Serafini

Anouk Serafini


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 04.02.08

Dossier
ID:

DIN DONG! Empty
MessaggioTitolo: Re: DIN DONG!   DIN DONG! Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 4:57 am

Ma le cazzate nell'offtopic le scrivo solo io?

ç__ç ma come siete seri!
Torna in alto Andare in basso
Julie Swain

Julie Swain


Messaggi : 37
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32

Dossier
ID:

DIN DONG! Empty
MessaggioTitolo: Re: DIN DONG!   DIN DONG! Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 12:07 pm

E pure tu hai ragione....rimedierò presto!(anche se per adesso vinci lo scettro della follia pig )

Kiss cherry
Torna in alto Andare in basso
Nero Salazar

Nero Salazar


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 13.02.08
Età : 44

Dossier
ID:

DIN DONG! Empty
MessaggioTitolo: Re: DIN DONG!   DIN DONG! Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 9:25 pm

Concordo.
Pepphe è sempre esagerato! Nientediiiimeno che per farci incontrare tutti fa collassare aerei e precipitare meteoriti!

Uanamabell'!

Non lo facciamo più, Narratore!

La prossima volta tutti a casetta a farci un plico di cazzi nostri=)
Come diceva un puffo filosofo:

Citazione :
"che è meglio!"
Torna in alto Andare in basso
Wheel of Fate
Admin
Wheel of Fate


Messaggi : 158
Data di iscrizione : 12.01.08

DIN DONG! Empty
MessaggioTitolo: Re: DIN DONG!   DIN DONG! Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 1:46 am

Compare ma sai com'è la produzione non ha badato a spese e così ho deciso di giocarmi le mie carte in grande.
Torna in alto Andare in basso
https://thehole.forumattivo.com
Nero Salazar

Nero Salazar


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 13.02.08
Età : 44

Dossier
ID:

DIN DONG! Empty
MessaggioTitolo: Re: DIN DONG!   DIN DONG! Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 2:35 am

Ahahaahhaahahahah!

Ma sì, schiattammece a capa a stu Lost!
A final' si salva solo quel Ciattone di Hugo e qualche battuta di Sawyer...
Torna in alto Andare in basso
Julie Swain

Julie Swain


Messaggi : 37
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32

Dossier
ID:

DIN DONG! Empty
MessaggioTitolo: Re: DIN DONG!   DIN DONG! Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 1:36 pm

Posso fare una critica costruttiva alla Ruota del destino????

E' più bello l'aereo sciattato scelto da Anouk......si vede che è una designer Razz
Torna in alto Andare in basso
Wheel of Fate
Admin
Wheel of Fate


Messaggi : 158
Data di iscrizione : 12.01.08

DIN DONG! Empty
MessaggioTitolo: Re: DIN DONG!   DIN DONG! Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 6:06 pm

Lo so.
Ma purtroppo non ho trovato di meglio.
Le carcasse migliori le avevano tute prenotate.
Torna in alto Andare in basso
https://thehole.forumattivo.com
Wheel of Fate
Admin
Wheel of Fate


Messaggi : 158
Data di iscrizione : 12.01.08

DIN DONG! Empty
MessaggioTitolo: Re: DIN DONG!   DIN DONG! Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 12:39 am

Volevo avvsiare i giocatori, che se i post attuali di Wheel of fate sembrano più freddi, non è dovuto ad un improvvisa mancanza di voglia, ma al fatto che essendo aumentato il numero dei partecipanti al forum e dovendo io svolgere tutto il lavoro di moderatore, sono costretto a modificare il mio stile narrativo per consentire a tutti di ricevere risposte più celeri.

Scusatemi.
Torna in alto Andare in basso
https://thehole.forumattivo.com
Nero Salazar

Nero Salazar


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 13.02.08
Età : 44

Dossier
ID:

DIN DONG! Empty
MessaggioTitolo: Re: DIN DONG!   DIN DONG! Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 11:17 pm

Beh? Che succede?
Stu meteorite so' doije semmane che sta' carenne...

Smile
Torna in alto Andare in basso
Julie Swain

Julie Swain


Messaggi : 37
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32

Dossier
ID:

DIN DONG! Empty
MessaggioTitolo: Re: DIN DONG!   DIN DONG! Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 3:58 pm

cara ruota del destino....una domanda.

Ma al bar di Joe siamo già arrivati alla fine della prima serie???? cherry
Sob e io che speravo almeno qui di non dover aspettare 5 mesi per sapere come va a finire Suspect

Baciuz
Torna in alto Andare in basso
Anouk Serafini

Anouk Serafini


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 04.02.08

Dossier
ID:

DIN DONG! Empty
MessaggioTitolo: Re: DIN DONG!   DIN DONG! Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 4:12 pm

PICCOLA PREMESSA: Per favore Peppe, dopo aver letto questo mio post, non appicciare il forum intero. Vuole essere solo l'espressione di un punto di vista del tutto personale, per cui, se dovesse darti noia, appiccia solo me. Per quanto mi riguarda, è quello che penso, e non ce la faccio più a tenerlo per me. Ora, basta drammi, a final è na strunzat...

Peppe, io penso che se ti stai annoiando dovresti comunicarcelo. Noi continuiamo a connetterci e ad aspettare...ma effettivamente sono settimane che il forum va a rilento. So che non dovrei lamentarmi proprio perchè sono l'unica in questo momento ad avere una sezione "attiva" ed un dialogo con un personaggio, ma credetemi, è triste che non riusciamo ancora a stare tutti nello stesso posto (ora è paradossale, siamo pure nella stessa città!!) così come è triste collegarsi e vedere attivo solo il proprio <<botta e risposta>> e tutto il resto immobile. Si ha la sensazione di essere un nerd, a cui l'amico buono fa la cortesia di masterizzare D&D il sabato sera (e giocano in due). E poi, che fine hanno fatto Lemon e Canticchio?

A voi la palla.

Chuchu.

P.S. Madonna mia, con la metafora del Nerd ho raggiunto vette di tristezza inimmaginabili...brrrr!
Torna in alto Andare in basso
Nero Salazar

Nero Salazar


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 13.02.08
Età : 44

Dossier
ID:

DIN DONG! Empty
MessaggioTitolo: Re: DIN DONG!   DIN DONG! Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 5:20 am

Questa è fantastica!
A seguito della mia provocatoria domanda (ma stu meteorit' ecc ecc, mi rompo di fare il quote, andate a leggere un pò più su! ^) grazie ad un MP di Peppe ho avuto nuove allarmanti ed esaustive dichiarazioni.

Il meteorite è una cometa. La cometa non è caduta sulla terra, ma si è limitata a sfiorare il pianeta. Ciò vanifica la mia frase per intiero. Perfetto.

Ma, caro Wheel of Fate, meteorite o cometa, schiattata o non schiattata sul pianeta, perché non succede niente da settimane e tutti i png hanno l'ernia inguinale?

Il titolo del Play By Forum recita:

"The Hole...si sta avvicinando."

Il punto è che non hai scritto:

"Ma ci metterà sedici anni a raggiungervi, quindi niente paura. Vai liscio."

Io ormai ho messo radici nei campi. Mi è spuntato un purtuallo vicino alla uallera.

Vale e Remo? Ogni tanto vado a leggere...chella partita a cart', niente di meno, stavano giocando con i cecenielli freschi. Mò stann' pazziann cu a frutta secc'.
Finita la partita, poi? Stanno ancora là dint'! Niente! non si schiuovano!

L'aereo di Carla è precipitato per un mese praticamente. Era uno shuttle. Stava in orbita, sopra al meteorite (pardon, la cometa, non sia mai) quando ad un certo punto s'è stutato tutt' cos'.
Quando è caduto i passeggeri hanno detto: ASSAFA' A MARONN', SIMME CARUTE!

P.S.
Evita gli MP, compare. Non si vede quando arrivano e la discrezione, ormai, è abbastanza inutile. Sei tra amici.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DIN DONG! Empty
MessaggioTitolo: Re: DIN DONG!   DIN DONG! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DIN DONG!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Hole :: Chat-
Vai verso: